Vendo Iphone usato pochissimo!!

Chi di noi non ha sempre desiderato di possedere un iphone, di sfoggiarlo nelle propria scuola, magari al rientro delle feste Natalizie, o semplicemente per l’ utilità del prodotto??

Certo però non tutti se lo possono permette, o semplicemente pensano che sia esagerato pagare un “oggetto” così tanto, allora si cimentano in ricerche nel profondo di siti come Subito.it , dove avranno una vasta scelta, quando poi si soffermeranno su quello più economico, ma dovrete stare attenti a ciò che volete acquistare se non siete esperti nel campo.

Si devono prendere alcune precauzioni, che ad alcune persone di voi potranno essere scontate, ma ad altre saranno di enorme aiuto.

Per prima cosa dovrete chiedere al venditore il codice IMEI, ( è quel codice che se in caso di furto, o smarrimento, permette il blocco del telefono, rendendolo inutilizzabile ), se lui vi dirà che non ne è in possesso, che lo ha smarrito, o che lo ha mangiato il cane, insomma fatevi due domande, ma se in caso contrario ve lo fornisce senza problemi non dovete far altro che inserirlo, in un sito come questo, http://iphoneimei.info/ , che mi dirà se è bloccato o no.

Perfetto direte voi!! Procediamo con l’ acquisto!! NO!!!ATTENZIONE!!!

Non è finita gli dovrete chiedere la fattura, guardare se lui lo ha acquistato completamente, ma  se lo avesse acquistato a rate, allora in tal caso sconsiglio vivamente di procedere alla conclusione della vendita, perchè se lui non ha finito di pagarlo una volta venduto, quasi sicuramente, smetterebbe di pagarlo, e di conseguenza renderebbero il tuo Iphone inutilizzabile, facendolo finire nella Blacklist.

Ora potrete procedere all’acquisto prevenuti più che mai!!

DaddyOh

 

Vendo Iphone usato pochissimo!!ultima modifica: 2015-12-08T15:44:04+01:00da davide-oh
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento